Offerta: valutazione posturale GRATUITA

Avere una postura corretta è, si sa, di fondamentale importanza.

Purtroppo, però, mantenere una postura corretta è difficile. Ancora di più ora, tra smart e home working, palestre e piscine chiuse, spese online e consegna a domicilio.

Fortunatamente qualche alternativa c’è: con un tappetino e pochi attrezzi è possibile portare la palestra a casa, e grazie a video lezioni di ogni tipo ci si può tenere in forma.

Ma è tutto così semplice?

La nostra esperienza quotidiana ci dice di no. Sono infatti sempre di più i pazienti vittime dell’attività casalinga.

La completa autonomia ha degli ovvi vantaggi, ma anche delle pecche.
La più grande è la totale assenza di supervisione, che porta spesso non solo a scegliere gli esercizi sbagliati, ma anche ad eseguirli in modo errato.

Per questo è importante sapere cosa fare e come farlo! Tanto più se in presenza di un problema posturale, dove è altrettanto importante aver ben chiaro cosa non fare.

La nostra offerta: valutazione posturale GRATUITA

Perché?

Perché anche se non ce ne rendiamo conto quello che nasce come un problema di linea o fitness può velocemente diventare un problema sanitario.

Conoscere la propria situazione, capire cosa fare e sapere cosa non fare sono il primo passo di un processo importantissimo: la prevenzione.

E basta avere un breve incontro per chiarirsi le idee, individuare le strade che si aprono di fronte a noi e poter scegliere correttamente e serenamente.

Dal 15/2/21 al 15/3/21 siamo a disposizione per valutare la vostra situazione e rispondere alle vostre domande.

Non esitate a chiamarci!

Volete qualche informazione in più?

Non esitate a contattarci!
Senza impegno saremo lieti di rispondere alle vostre domande per capire insieme se non nostro centro potrete trovare le risposte che cercate!

Offerta: Valutazione posturale GRATUITA!
Call Now Button