Convenzioni

Di seguito l’elenco delle convenzioni attive presso il nostro centro di fisioterapia.

In caso rientraste in una di queste, ricordatevi di comunicarlo!
Alcune di queste, in particolare quelle che prevedono un rimborso, richiedono delle procedure di attivazione particolari, senza le quali il fondo non risponderà.

Convenzioni a Fondi sanitari

Previmedical (link al sito)

Previmedical è un servizio per la sanità integrativa, riunisce vari fondi e casse sanitarie. È operativo il convenzionamento diretto.

Con il suo network gestisce più di 11 milioni di assistiti. In questo file (Elenco clienti 2018) troverete l’elenco dei clienti che vi si appoggiano (UBI, Zurich, Sony, Coca Cola, Confindustria, Mediaset, ecc.).

In questo file potrete trovare l’elenco Per accedervi è necessario:

  • avere la prescrizione del medico o medico specialista
  • contattare lo studio (qui la pagina con i nostri recapiti) per fissare un primo appuntamento
  • contattare la centrale operativa Previmedical, al numero +39.0422.062000, ed inoltrare la richiesta. Vi verranno chiesti la prescrizione, nome del centro in cui fare i trattamenti e data del primo appuntamento.
  • confermato l’appuntamento e svolto il ciclo, verrà emessa fattura. Previmedical provvederà a rimborsarla direttamente al centro con, se prevista, una quota a carico dell’assistito, da saldare in loco.

Rbm (link al sito)

Rbm e una compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria. È operativo il convenzionamento diretto. Per accedervi è necessario:

  • avere la prescrizione del medico o medico specialista
  • contattare lo studio (qui la pagina con i nostri recapiti) per fissare un primo appuntamento
  • contattare la centrale operativa di Rbm al numero 800.955.135 oppure 199.285127 da cellulare (con tariffe agevolate), ed inoltrare la richiesta. Vi verranno chiesti la prescrizione, nome del centro in cui fare i trattamenti e data del primo appuntamento.
  • confermato l’appuntamento e svolto il ciclo, verrà emessa fattura. Rbm rimborserà direttamente il centro. Se prevista ci sarà una quota a carico dell’assistito, da saldare direttamente in loco.

Convenzioni a privati

MdCoworking (link al sito)

Nuova realtà Milanese, è uno spazio-lavoro condiviso aperto a liberi professionisti e start-up, corsi di formazione, ma anche installazioni e mostre di pittura e fotografia.
Presentando il tesserino dello spazio condiviso sarà possibile ottenere uno sconto del 10% su tutti i trattamenti (non cumulabile con scontistiche già in atto).